Siamo una bella squadra

Abbiamo percorsi professionali diversi, differenze che ci permettono di formare una squadra completa e ricca di esperienze.

Laura Colombo

Laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi
Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi
Mandatario iscritto all’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale (UIBM)
Mandatario accreditato all’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO)

Alessandro Fiammenghi

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, nel 1987 si è specializzato alla New South Wales University di Sidney. Dal 1989 opera nel campo della Consulenza in Proprietà Industriale.

Eva Fiammenghi

Avvocato e Rappresentante Marchi e Brevetti presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) e presso l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO), nonché presso la World Intellectual Property Organization (WIPO) per il deposito dei marchi internazionali e l’European Patent Office (EPO).

Luca Fiorentino

Laureato in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano, è attivo nel settore brevettuale dal 2005. La sua attività si concentra principalmente nel campo della meccanica, dell’elettromeccanica, della meccatronica, della termodinamica.
 

Ilaria Lonardo

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova. Si occupa di Proprietà Industriale ed Intellettuale dal 2006, assistendo clientela nazionale ed internazionale.

Barbara Lopez

Patent and Trademark Assistant.

Stefano Mazzocchi

Laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Torino, svolge attività professionale nel settore brevettuale dal 2012.

Ferruccio Postiglione

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università Federico II di Napoli, è attivo nel settore brevettuale dal 1997. La sua attività si concentra soprattutto nel campo dell'elettronica, delle telecomunicazioni, della microelettronica e del software.

Maria Gabriella Tana

È laureata in Ingegneria Biomedica (Orientamento Tecnologico-Industriale), Politecnico di Milano ed ha conseguito il Dottorato di ricerca in Bioingegneria presso la medesima Università.